Eventi

Farabà

La prima persona plurale,

l’unica importante e che abbia un senso

Se c’è un luogo che incarna la frase più bella e che mi rappresenta maggiormente, è proprio il Farabà.

L’associazione di volontariato che fa capo a Erika Mannavola, instancabile organizzatrice d’eventi per ragazzi e famiglie, ha trasformato un piccolo borgo del Lodigiano in un paese che attira persone da lontano per partecipare alle tante iniziative proposte.

Se volete essere informati su tutti gli eventi, seguite la pagina https: www.facebook.com/farabaodv oppure https:@farabaodv.

Giornata mondiale deli diritti dell’infanzia

Si è appena concluso il doppio corso di oggi, nella giornata più bella dell’anno ovvero quella dedicata ai diritti dell’infanzia.

Abbiamo impastato e preparato ravioli come se non ci fosse un domani. Grazie a tutti i bravissimi, ma soprattutto instancabili e curiosi bambini che vi hanno partecipato.

Grazie anche alla mia preziosissima Giulia che è stata di grandissimo aiuto. La mia salute di oggi ha fatto un po’ cilecca e lei è ha sopperito alle mie piccole difficoltà con grande polso e autonomia.

Farabà

Prossimi laboratori di Natale

Non perdete i prossimi appuntamenti dedicati ai lavoretti di carta con Eda e alle delizie di Frolla con Federica.

Buon lavoro e sereno Avvento a tutti coloro che hanno capito l’importanza di fare gruppo, sempre e comunque, sopra ogni individualismo.

 

facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *